Una giornata all’insegna della scoperta della vita dei mari, con la visita ad uno splendido delfinario ed al più classico dei musei oceanografici.
Antibes Montecarlo
Costa Azzurra
Francia Monaco
Nella mattinata trasferimento ad Antibes, per visitare Marineland, il più grande delfinario d’Europa ed uno dei principali centri di ricerca sui cetacei del mondo. Qui non potrete non rimanere affascinati dagli spettacoli che vedono come straordinari protagonisti le orche, i delfini, i trichechi e le otarie addestrati dai maestri del centro. Sarà una festa autentica per adulti e soprattutto per i bambini!
Nel pomeriggio trasferimento a Montecarlo e visita del famoso Museo Oceanografico. Inaugurato nel 1910 dal suo fondatore il Principe Alberto I, questo eccezionale museo, dedicato a tutte le scienze del mare, ospita numerose specie di animali marini conservati e modelli di navi e di attrezzature utilizzate dai pionieri dell’esplorazione degli oceani.
Nei sotterranei, l’Acquarium offre al visitatore l’affascinante spettacolo di una fauna e una flora marina esuberante. Le specie più rare di pesci dai mille colori, provenienti dai mari più lontani, guizzano in 90 vasche alimentate direttamente da acqua marina.
A la carte services:
- return transfer
- authorized tour guide available for the day in the language of your choice
- visit of the producers indicated in the program
- tastings of products indicated in the program
- lunch in a typical local restaurant to taste the specialties of Piedmontese cuisine