Amanti dello sport? Rally di Sanremo!

Un weekend a tutta velocità con i grandi campioni dei rally che si cimentano sulle strade del mitico Rally di Sanremo, prova del circuito mondiale super 2000 IRC Intercontinental Rally Challenge.

Sanremo Monaco Antibes Genova

Riviera dei Fiori

Liguria Costa Azzurra

La Riviera Ligure si trasforma in un setting sportivo per ospitare i motori delle gare di Rally. Prenotate questo pacchetto turistico per coniugare turismo a manifestazioni sportive.

PACCHETTO ESPERIENZIALE

Rally di Sanremo

(3 giorni – 2 notti)

1° GIORNO

Arrivo a Sanremo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Sul tracciato delle prove speciali

Trasferimento nella zona della tappa odierna, il Rally di Sanremo offre percorsi misti sia su terra che su sterrato: Colle Langan, Passo Teglia e Colle d’Oggia sapranno sicuramente entusiasmare la vostra passione per i motori.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: Lo sprint finale

Trasferimento nelle località dell’entroterra dove si svolgeranno le ultime prove speciali, pronti a vedere la macchina, che ben condotta dal suo pilota prevarrà sul filo di lana, sulle altre.
Al termine delle gare, rientro al centro città, per assistere alla premiazione, pronti a richiedere qualche autografo ai protagonisti della corsa.
Al termine rientro per la località di provenienza.

Altre informazioni sul Rally di Sanremo

La quota comprende:

  • Sistemazione presso hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti locali e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menù del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • Le visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.

Servizi Aggiuntivi:

  • Pacchetto Vip comprensivo di trasferimenti in elicottero dal parco chiuso alle località dove si effettuano le prove speciali. Avrete inoltre, la possibilità di pranzare a bordo del circuito, e di vivere a braccetto con i campioni della corsa. Sarà un occasione per vivere un’emozione unica, in occasione di un evento unico!